Immagine e business


E’ il completamento dell’offerta di una stazione di servizio, nonché la strada per differenziarsi dai competitor ed entrare in un nuovo mercato di sicura espansione futura. Ne beneficia l’immagine per un’azienda che si mostra attenta allo sviluppo della nuova mobilità e alla tutela dell’ambiente, ma ne beneficia anche il business, poiché apre la porta a nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli acquisiti.

Inoltre, dal momento che la presenza delle colonnine di ricarica elettrica sul territorio viene segnalata sui navigatori e nelle App di chi possiede un’auto elettrica, si ha la possibilità di attirare clienti di passaggio e di creare nuove opportunità di vendita delle altre tipologie di servizi forniti.

Immagine e business


E’ il completamento dell’offerta di una stazione di servizio, nonché la strada per differenziarsi dai competitor ed entrare in un nuovo mercato di sicura espansione futura. Ne beneficia l’immagine per un’azienda che si mostra attenta allo sviluppo della nuova mobilità e alla tutela dell’ambiente, ma ne beneficia anche il business, poiché apre la porta a nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli acquisiti.

Inoltre, dal momento che la presenza delle colonnine di ricarica elettrica sul territorio viene segnalata sui navigatori e nelle App di chi possiede un’auto elettrica, si ha la possibilità di attirare clienti di passaggio e di creare nuove opportunità di vendita delle altre tipologie di servizi forniti.

Acquisire un

vantaggio competitivo


Decidere di installare una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici oggi rappresenta un investimento lungimirante per una stazione di servizio. A fronte di un impegno economico non eccessivo, l’azienda guadagna subito in visibilità e immagine, apre la porta all’acquisizione di nuovi clienti e mantiene il passo con l’innovazione che spinge sempre più verso la mobilità sostenibile per l’immediato futuro.

The future of e-mobility